lunedì 31 marzo 2008

Bandiera nera per Mosley l'arrapato

Non ne bastava una, nemmeno due, ma ben cinque. Sì, secondo quanto riporta il News of the World, il presidente della F1, Max Mosley, ne ha assoldate ben 5, di prostitute, per compiere un'orgia dai contenuti "nazisti", in cui se ne sono viste di tutti i colori. Il tutto è finito in un video di cui è venuto in possesso il giornale.

Nel filmato, sempre secondo il giornale, si vede l'arrapato 67enne che prima si finge vittima di un campo di concentramento e viene "punito" dalla prostituta incaricata, in quella masnada di depravati, di fare la "dominatrice". E poi, Max, passa al comando di quella "zoccolentruppen" ordinando manovre più o meno a tenaglia e assalti al fronte.


Il "volpone", da non confondere con la "volpe del deserto" Erwin Rommel, è stato letteralmente sommerso di critiche e molti chiedono la sua testa. Ma da chi avrà preso Max tutto questa ammirazione per le "buone maniere" del nazismo? Ma da papà Oswald, naturalmente, il leader del partito fascista britannico durante l'ultima guerra. Lui voleva, invece, fare un'orgia politica, appoggiando Hitler e Mussolini nel loro disegno di conquista mondiale.


Quindi tanti reclamano la bandiera nera per Max: ma il timore è che vedendo quel colore alla fine il presidente finisca con l'eccitarsi. Dal sito del giornale si può comunque vedere come è finita la gara......

Nessun commento: